SUPERBONUS 110%

TeV Engineering partner affidabile e unico interlocutore

Forniamo servizi indipendenti e professionali per il raggiungimento dell’obiettivo totale del cliente per l’ottenimento del superbonus. Siamo il partner che semplifica la complessità del processo SUPERBONUS dalla valutazione del tipo di intervento richiesto alla sua implementazione rispettando i più elevati standard di qualità e sicurezza.

Che cos'è e come funziona?

Il Superbonus è un’agevolazione introdotta dal Decreto Rilancio che consiste in una detrazione fiscale fino al 110% delle spese sostenute per gli interventi di efficientamento energetico, ovvero strutturale, impiantistico e sulla riduzione del rischio sismico di condomini e immobili residenziali. Il Superbonus agevola gli interventi che consentono all’edificio il miglioramento di due classi energetiche. Essi riguardano l’isolamento termico dell’involucro, la sostituzione degli impianti di riscaldamento e/o raffreddamento, l’adeguamento alle norme antisismiche. Per tutto il 2021 e il 2022, su tutte le spese sostenute, in alternativa alla detrazione, si può richiedere all’impresa lo sconto in fattura, senza pagare la quota di spesa che si recupererebbe in detrazione.

Il percorso completo TEV Engineering

TEV Costruzioni, grazie alla collaborazione con Edilc Costruzioni Srl che da oltre 40 anni di esperienza opera nel settore edile con attività specializzate nel comparto residenziale dalle nove realizzazioni, al restauro e ristrutturazione fino alle opere di urbanizzazione, con oltre 20 tecnici specializzati, offre un servizio di consulenza a 360°, proponendosi come partner e unico interlocutore dalla valutazione del tipo di intervento richiesto fino alla sua esecuzione, rispettando i più elevati standard di qualità e sicurezza.